chevron-double-down

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”

Roditori

Tartarughe e pesci

Zootecnia

Distribuzione di prodotti per il Pet, l’Ornitologia e la Zootecnia

Emmezootecnici è un distributore specializzato in cibo e prodotti per la cura di animali domestici.

Una decennale esperienza in questo settore ci aiuta a supportare i nostri partner, affinchè i proprietari di animali domestici possano soddisfare le esigenze dei loro piccoli amici, sia che si tratti di un cucciolo che di un animale anziano.

Essendo ogni fase caratterizzata da esigenze diverse, diversi sono i prodotti disponibili presso i nostri magazzini per rendere la vita dell’animale domestico più confortevole possibile. Emmezootecnici fornisce cibo e accessori per ogni tipo di animale domestico: cibo per cani e gatti, accessori cani, gatti, uccelli, roditori, pesci, tartarughe, prodotti per l’igiene, guinzagli, antiparassitari etc…

Grazie alla nostra logistica efficiente e puntuale, siamo in grado di garantire spedizioni rapide e consegne sicure di un’ampia gamma di accessori e prodotti di grandi marchi e di qualità, utilissimi per animali di ogni razza, dimensione ed età.

I nostri numeri

Da decenni nel settore, disponiamo delle migliori risorse e competenze da offrire ai nostri clienti.

0mq Struttura
0 Articoli

Il meglio in tutta la Sicilia

Emmezootecnici è presente nel centro Sicilia con una sede principale e dei magazzini fornitissimi di tutti i prodotti presenti nei cataloghi dei vari settori.

La nostra realtà è in continua crescita ed espansione grazie ad una rete capillare di agenti che coprono tutto il territorio regionale.

Siamo presenti nelle principali province siciliane per offrire ai nostri clienti tutto quello che può servire loro per soddisfare le esigenze degli utenti finali: dei proprietari di animali agli animali domestici stessi.

Una crescita non solo in termini di quantità ma soprattutto di qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.